La DC Comics fa causa a Taglialatela: "Il vero Batman si è scagliato contro di me"

La DC Comics fa causa a Taglialatela: Il vero Batman si è scagliato contro di me
TUTTO mercato WEB CULTURA E SPETTACOLO

La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising

Una cosa che non è andata giù alla DC Comics, la casa fumettistica che ha dato i natali all’eroe di Gotham: “Mi ha aggredito - spiega Taglialatela a Radio Marte - il vero Batman si è scagliato contro di me.

È la storia di Pino Taglialatela, ex portiere tra le altre di Napoli e Bari, soprannominato Batman, al punto da utilizzare l’immagine del popolare supereroe anche nei suoi profili ufficiali su Instagram (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

È la storia di Pino Taglialatela, ex portiere tra le altre di Napoli e Bari, soprannominato Batman, al punto da utilizzare l’immagine del popolare supereroe anche nei suoi profili ufficiali su Instagram (Tutto Napoli)

Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi comunque non è quello di Batman ma Pino Bat. Volevamo registrarlo ma la cosa diede fastidio e si scatenò l'inferno, con il vero Batman fuori la porta. (CalcioNapoli1926.it)

Taglialatela: “La DC Comics ci ha aggredito per il marchio troppo simile a quello di Batman! A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, dirigente. (GonfiaLaRete)

Taglialatela: 'Si è scatenato l'inferno, il vero Batman si è scagliato contro di me'

Adesso l'editrice del popolarissimo fumetto gli chiede di rimuovere quel simbolo. Pino Taglialatela negli Anni 90 era l’eroe dei bambini di Napoli volando come portiere fra i pali, tanto da essere soprannominato Batman. (La Gazzetta dello Sport)

A difesa dei palli della porta azzurra, senza macchia e senza paura. A metà degli anni 90 Pino Taglialatela era il supereroe dei napoletani. (ilmattino.it)

Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi comunque non è quello di Batman ma Pino Bat. Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: la DC Comics ci ha contattato e il vero Batman si è 'scagliato' contro di me. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr