Coronavirus Pesaro, positiva coppia di anziani fanesi. La donna è gravissima

il Resto del Carlino INTERNO

Nel frattempo, sono stati sottoposti a tampone anche gli amici di Pesaro del giovane che lo avevano incontrato al suo arrivo a Vallefoglia.

Uomo in quarantena. . Sta meglio, anzi non ha febbre, non ha tosse, non ha niente il 30enne originario di Vallefoglia, ma residente a Piacenza a ridosso della zona rossa, risultato positivo al coronavirus.

Risultato positivo, sia ad Ancona che alla controprova di Roma (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

IL COMUNICATO UFFICIALE. Questi due positivi domani mattina saranno inviati a Roma per il secondo check. Sarebbe rientrato nelle Marche prima della chiusura della zona rossa, ma proprio perché cosciente della situazione si sarebbe imposto una sorta di autoquarantena a casa. (Corriere Adriatico)

La prognosi per loro è riservata ma nello stesso momento si sta cercando di contattare tutte le persone, a partire dalle badanti , che hanno avuto contatti in queste ultime due settimane con gli anziani coniugi. (Redazione ETV Marche)

Per quanto riguarda il bilancio provinciale, i nuovi due casi si aggiungono a quello del 30enne di Vallefoglia residente nella zona rossa lombarda. A dare l'annuncio dei due nuovi casi in provincia era stato il governatore delle Marche Luca Ceriscioli. (Vivere Fano)

Questi 5 campioni saranno inviati domani all'Istituto superiore di sanità per la conferma. Il Gores ha comunicato che oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. (AnconaToday)

2' di lettura. Fano 26/02/2020 - Ha 30 anni, è originario di Vallefoglia e lavora all’interno della cosiddetta zona rossa. È lui il primo contagiato delle Marche. (Vivere Fano)

Il Gores ha comunicato che oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. «Continuiamo nell'impegno di informarvi tempestivamente sui risultati delle analisi di laboratorio non appena queste si rendono disponibili - ha detto il presidente Ceriscioli - perché crediamo importante che possiate valutare correttamente, conoscendo le notizie, piuttosto che angosciarvi con le fake news». (AnconaToday)