Casi di Coronavirus, gravi due anziani di Fano

Cronache Maceratesi INTERNO

Il commissario Angelo Borrelli ha citato 282 casi in Italia, secondo i dati dell'Istituto superiore della sanità con 37 persone guarite. I casi confermati di Coronavirus sono 282 in Italia, 37 i pazienti guariti.

I dati li ha forniti Angelo Borrelli intorno alle 12,30 e riguardano gli episodi accertati dall’Istituto superiore della sanità.

Entrambi sono ricoverati in ospedale, la donna è in condizioni più gravi ed è in rianimazione all’ospedale di Torrette. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre testate

Il Gores ha comunicato che oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. «Continuiamo nell'impegno di informarvi tempestivamente sui risultati delle analisi di laboratorio non appena queste si rendono disponibili - ha detto il presidente Ceriscioli - perché crediamo importante che possiate valutare correttamente, conoscendo le notizie, piuttosto che angosciarvi con le fake news». (AnconaToday)

Di queste sono però solo tre - due anziani di Fano e un 30enne di Vallefoglia di ritorno dal Lodigiano, dove lavora - si è avuta la conferma del contagio anche dall'Istituto superiore di Sanità comunicata dal dirigente di Dipartimento di Protezione civile Angelo Borrelli. (AltaRimini)

#Coronavirus, altri due casi a Fano, il Sindaco Seri conferma: si tratta di una coppia di coniugi. La prognosi per loro è riservata ma nello stesso momento si sta cercando di contattare tutte le persone, a partire dalle badanti , che hanno avuto contatti in queste ultime due settimane con gli anziani coniugi. (Redazione ETV Marche)

2' di lettura. Fano 26/02/2020 - Ha 30 anni, è originario di Vallefoglia e lavora all’interno della cosiddetta zona rossa. Anche certe ordinanze, dunque, potrebbero necessitare di un secondo tampone. (Vivere Fano)

1' di lettura. Fano 27/02/2020 - Sono di Fano le due persone risultate positive al primo tampone nella giornata di mercoledì. Per quanto riguarda il bilancio provinciale, i nuovi due casi si aggiungono a quello del 30enne di Vallefoglia residente nella zona rossa lombarda. (Vivere Fano)

Sale dunque a 22 il numero di campioni positivi nella Regione Marche, di cui 6 confermati dall’Iss. Lo ha appena comunicato il presidente Luca Ceriscioli. (Piceno Oggi)