Rizzitelli: "Non mettiamo troppa pressione ad Abraham. Mourinho aveva bisogno della Roma"

Rizzitelli: Non mettiamo troppa pressione ad Abraham. Mourinho aveva bisogno della Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho?

Ora abbiamo due ragazzi giovani e importanti, più Mayoral che non va mai dimenticato, perché lo scorso anno ha segnato tanti gol”

“Fu una serata incredibile, ricordo quel gol segnato con Völler, un’emozione incredibile.

“Un’ottima idea, Mourinho ha portato entusiasmo in città, noi avevamo bisogno di lui e credo che anche lui avesse bisogno della Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

I brasiliani Danilo e Alex Sandro atterreranno in Italia poche ore prima della partita, Cuadrado oggi (con Ospina, portiere del Napoli), Bentancur è atteso per domani. Chiesa e Insigne hanno marcato visita in Nazionale, il napoletano ci sarà ma lo juventino no, è affaticato e rimane a casa. (ilmessaggero.it)

Ha segnato a Salerno e in casa finora è stato sfortunato, colpendo due pali. L’inglese si è allenato durante la sosta a Trigoria e ha recuperato la migliore condizione. (LAROMA24)

Importanti anche in chiave fantacalcio: “E se domenica sera Mourinho tirasse fuori il coniglio dal cilindro, schierando per la prima volta dal via Abraham e Shomorudov insieme? Potrebbe essere la soluzione a sorpresa per andare a caccia della quinta vittoria consecutiva, che poi vorrebbe dire stabilire la sua striscia vincente da record ad inizio stagione. (SOS Fanta)

Abraham, caccia al primo gol davanti alla Curva Sud

“Fu una serata incredibile, ricordo quel gol segnato con Voeller, un’emozione incredibile. Amo la Roma, non l’ho mai nascosto e sarà sempre così”. Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho? (LAROMA24)

Anche il Re Leone però segnò il suo primo gol romanista fuori casa (a Lecce) alla seconda giornata per ripetersi il turno successivo in casa col Vicenza Il suo primo gol è arrivato a Salerno (e che gol), ora manca la gioia in casa dopo il palo e la traversa colpiti contro Fiorentina e Trabzonspor. (ForzaRoma.info)

Il suo primo gol è arrivato a Salerno (e che gol), ora manca la gioia in casa dopo il palo e la traversa colpiti contro Fiorentina e Trabzonspor. Domenica col Sassuolo Abraham punta a ballare sotto la Sud ed emulare così l’iniziale ruolino di marcia di un certo Batistuta. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr