Zhang atteso ad Appiano con Conte e Marotta: le mosse per tenersi l'Inter

Calciomercato.com SPORT

Dopo oltre sei mesi di assenza, mercoledì il presidente dell'Inter è tornato in Italia con un volo privato da Nanchino.

Il suo ritorno allo stadio ci sarà a San Siro sabato 8 maggio, quando l'Inter dovrebbe festeggiare lo scudetto.

E che comunque non aumenterà i debiti del club nerazzurro perché graverà su Great Horizon, la holding lussemburghese di Suning.

Anzi, i dirigenti sono da tempo al lavoro per blindare con dei nuovi contratti alcune pedine fondamentali nello scacchiere di Conte come ad esempio

GiovedìL'allenatore parlerà in conferenza stampa alle ore 13.45 alla vigilia della trasferta di sabato (ore 18) a Crotone, dove Zhang non sarà presente in tribuna. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, stima molto il ragazzo, tanto da ritenerlo un estremo difensore futuribile. (Fcinternews.it)

La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. (Calcio mercato web)

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. (Fanpage.it)

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto (fcinter1908)

Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)