Zhang ha 4 missioni e fissa 5 linee guida per il futuro dell’Inter: i dettagli – SM

Inter-News.it SPORT

LINEE GUIDA – A ciò si aggiungono le cinque linea guida per il futuro dell’Inter: 1. il contenimento dei costi; 2. l’abbassamento del monte ingaggi; 3. il mercato in auto-finanziamento; 4. la conferma dei big (a partire da Lautaro Martinez, ndr – vedi articolo); 5. il ringiovanimento della rosa.

Come riportato da “Sport Mediaset”, per l’Inter è previsto un menù ben preciso.

Chi accetta la nuova linea imposta da Zhang, resterà all’Inter. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. (fcinter1908)

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. (Calcio mercato web)

Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. (fcinter1908)

L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, stima molto il ragazzo, tanto da ritenerlo un estremo difensore futuribile. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan (Fanpage.it)