Assalto no green pass al pronto soccorso dell'Umberto I, quattro feriti

Sputnik Italia INTERNO

In serata una trentina di manifestanti ha compiuto un assalto al pronto soccorso del Policlinico Umberto I.All'interno del nosocomio era ricoverato e posto in stato di fermo uno dei partecipanti alla protesta contro il green pass.

VR80 Sei un disco rotto, come tutto in italia finira a tarallucci e vino se non riesci nemmeno a capire ciò sei veramente privo di lungimiranza!

Nell'assalto una infermiera è stata colpita con una bottigliata in testa: il referto per lei è di alcuni giorni di prognosi, spiega D'Amato. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Assalto al policlinico di Roma dei No Green Pass, l'infermiera ferita: "Quell'uomo era una furia non voleva fare il tampone" di Luca Monaco. (ansa). "Si rifiutava di dare le sue generalità e di farsi curare. (Repubblica Roma)

La sanità pubblica è un bene comune che dobbiamo salvaguardare e proteggere da ogni violenza" (FrosinoneToday)

“Ora c’è anche l’assalto al pronto soccorso del Policlinico romano Umberto I. – Il pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma è stato devastato questa notte da un’incursione di decine di manifestanti ‘No Green Pass’. (Dire)

A raccontarlo, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, Francesco Pugliese, direttore del Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I preso d’assalto l’altra notte da circa 30 persone dopo l’arrivo di un manifestante della protesta contro il green pass. (Radio Colonna)

Dopo la violenta manifestazione di sabato dei No Pass nella Capitale, i militanti dell'ultradestra e altri violenti pagano il conto dei disordini. Nemmeno lo scioglimento di Fn potrebbe invertire la rotta di quanto sta avvenendo e avverrà nelle prossime settimane" (Avvenire)

«Sono entrati rompendo la porta del reparto e hanno costretto gli operatori sanitari a blindarsi per non essere colpiti», racconta il Direttore del DEA Francesco Pugliese. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr