Serie A, le formazioni ufficiali delle 20:45: torna la Lu-La. Bastoni out!

Calcio In Pillole SPORT

Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Inter e Monza-Torino. Lecce-Inter. Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

Dopo le gare in corso in programma alle 18:30, la 1ª giornata di campionato prosegue con le sfide delle 20:45.

Dopo più di due mesi di attesa torna finalmente la tanto amata Serie A, e con essa le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. (Inter-News)

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. (Inter-News)

Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)