Lecce-Inter, le formazioni ufficiali: Lukaku e Lautaro davanti, Handanovic in porta

Tutto Napoli SPORT

Dietro recupera Cetin che affiancherà Baschirotto, out dunque Blin annunciato alla vigilia, davanti a Falcone con i soliti Gendrey e Gallo sugli esterni. Queste le formazioni ufficiali:. Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

Allenatore S. Inzaghi

Sugli esterni agiranno Gosens e Darmian, mentre il pacchetto arretrato vedrà Dimarco terzo di sinistra al fianco dell'uomo mercato Skriniar e di De Vrij. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku (Inter-News)

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. (Inter-News)

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. (Inter-News)