GRAN FONDO DAMIANO CUNEGO-CITTÁ DI VERONA, ALLA SCOPERTA DELLA LESSINIA E DELLA VALPANTENA

skinews SPORT

Lunedì 2 giugno lo start della 9.a edizione della Gran Fondo Damiano Cunego Due itinerari di gara per tutti i gusti: 145 km per il “granfondo” e 85 km per il “mediofondo” Iscrizioni ancora aperte, pacco gara impreziosito dalla bottiglia firmata Cantina Valpantena Venerdì prossimo apre la Gran Fondo Damiano... (skinews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rigoberto Uran ci crede. (LaPresse) - Il sottotitolo al suo stato d'animo, al termine della grande prova offerta nella crono da Barbaresco e Barolo, potrebbe riassumersi così: "Si può fare". (LaPresse)

Rigoberto Uran (Omega Pharma) vince la cronometro dei vini valida come dodicesima tappa del Giro d'Italia. Il colombiano si è imposto con il tempo di 57'34 e ha conquistato la ... (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Ultimi controlli e si parte destinazione Barolo – ufficio accredito del quartier generale del Giro. Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Martedì la 16.a tappa Ponte di Legno-Val Martello porta la Corsa Rosa in Alto Adige Le tante attrattive paesaggistiche e culturali delle vallate sudtirolesi Primo arrivo di tappa in Val Martello nella storia del Giro La salita della valle delle fragole è social grazie all’app Giro Challenge     Durante la... (skinews)

BAROLO. L'economia del paese è da decenni incentrata sulla produzione del vino Barbaresco, uno dei grandi rossi italiani, tra i più conosciuti (e venduti) al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo per tutti a sorpresa quello del piazzato dello scorso Giro ... Il corridore della Omega Pharma-Quickstep vince la crono di 41,9 km da Barbaresco a Barolo e diventa il primo colombiano in maglia rosa al Giro d'Italia. (Avvenire.it)