L'Atalanta spinge per avere Koopmeiners che l'anno scorso fu seguito a lungo dal Milan

L'Atalanta spinge per avere Koopmeiners che l'anno scorso fu seguito a lungo dal Milan
Milan News SPORT

La Dea ha offerto al club olandese una cifra che sfiora i 20 milioni di euro per averlo.

In questi giorni, come riporta Tuttosport, è l’Atalanta a spingere di più per avere il giocatore.

Il calciatore piace anche alla Roma di Josè Mourinho

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar, l’estate scorsa è stato seguito a lungo dal Milan, che però non ha affondato il colpo.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners piace molto anche al Napoli e alla Roma (sarebbe la prima richiesta di Mourinho), i nerazzurri in avvio di stagione non potranno contare su de Roon (4 giornate di squalifica) e mentre si parlava molto di Schouten e Svanberg (sempre del Bologna), il contropiede con Koopmeiners sarebbe davvero importante. (Tuttosport)

La dirigenza orobica avrebbe trovato l’intesa con il club olandese sulla base di un accordo da 20 milioni di euro Le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni lo hanno accostato alla Roma di Mourinho, ma il futuro di Teun Koopmeiners potrebbe essere a tinte nerazzurre. (Calciomercato.com)

Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. (IL GIORNO)

Koopmeiners, trattativa ben avviata per l'olandese: i dettagli

Il giocatore sembrava essere trattato anche dalla Roma, ma al momento i bergamaschi avrebbero sorpassato i giallorossi e sarebbero vicino alla chiusura della trattativa. Potrebbe bastare salire a 18 milioni più bonus per arrivare al cartellino e regalare a Gasperini un rinforzo (LAROMA24)

!”. Sulla convocazione di Matteo Pessina: “Come riportato dal sito ufficiale dell’UEFA, Matteo Pessina è stato inserito nella lista dei 26 convocati del ct dell’Italia Roberto Mancini e farà così parte della spedizione azzurra per gli Europei 2020 insieme all’altro atalantino Rafael Toloi. (SuperNews)

Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr