Atalanta, sorpassata la Roma per Koopmeiners

Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella.

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La richiesta degli olandesi dovrebbe essere di circa 20 milioni mentre l'Atalanta ha offerto 16 milioni, poi avrebbe spinto fino a 18: la differenza sarebbe minima e c'è fiducia per la chiusura della trattativa. (Tuttosport)

Il giocatore sembrava essere trattato anche dalla Roma, ma al momento i bergamaschi avrebbero sorpassato i giallorossi e sarebbero vicino alla chiusura della trattativa. Il club nerazzurro ha messo nel mirino il centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. (LAROMA24)

Le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni lo hanno accostato alla Roma di Mourinho, ma il futuro di Teun Koopmeiners potrebbe essere a tinte nerazzurre. Secondo quanto riporta Tuttosport il centrocampista dell’Az Alkmaar, autore di 17 reti stagionali, sarebbe vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)

Il club frisone ne chiede però 20: l’ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ad ogni modo, sembra essere importante. Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre (Calcio Atalanta)

Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda) (IL GIORNO)