Lamborghini Urus SE: motore, prestazioni, dotazioni, prezzo, foto

Lamborghini Urus SE: motore, prestazioni, dotazioni, prezzo, foto

La nuova Lamborghini Urus SE è un Super SUV con alimentazione ibrida plug. Ha potenza da vendere e prestazioni senza eguali, la nuova Lamborghini Urus SE nasce per superare i limiti sconfinati della precedente generazione. Cambia nell’estetica, aggiornata e più moderna, cambia nei contenuti, perché sotto quel suo possente cofano motore si cela un V8 da 4 litri da oltre 600 cavalli. Nuova Lamborghini Urus SE: motore e prestazioni Presentata in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino, il Super SUV ibrido del Toro è frutto di un progetto che non ha tralasciato nessun particolare. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Grazie all’apporto del propulsore alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 25,9 kWh, la super-suv di Sant’Agata arriva ora a 800 CV di potenza e 950 Nm di coppia, rispettivamente 134 CV e 100 Nm in più della Urus con il solo V8 di 4 litri. (AlVolante)

Vista l'importanza di Urus, modificarlo non è stata cosa facile per tecnici e ingegneri. Grazie ai «due cuori», termico ed elettrico, i valori di coppia e potenza sono i più elevati di sempre, mentre le emissioni sono ridotte dell'80%. (Il Gazzettino)

Si caratterizza per essere un all’iconico gesto di esultanza di Del Piero, noto come “Pinturicchio”, che nacque in seguito a un gol su rigore a Bergamo. La collezione è stata resa disponibile a partire dalle ore 19 del 26 aprile, e sarà acquistabile fino al 7 giugno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lamborghini Urus SE, il super Suv diventa plug-in Hybrid e la potenza sale a 800 Cv

(Adnkronos) – “Le imprese hanno un ruolo cruciale nel promuovere la mitigazione delle emissioni: per farlo, sono chiamate ad adattare il proprio modello di business e a evolvere verso un uso più efficiente e responsabile delle risorse ambientali ed energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le novità non sono solamente a livello di motore in quanto Urus SE presenta linee aggiornate. ESTERNI ED INTERNI (HDmotori)

Grazie a un nuovo design, aerodinamica ottimizzata, inedita tecnologia di bordo e a un powertrain ibrido da 800 Cv e 950 Nm, la nuova versione esposta al salone dell’auto di Pechino, offre valori di coppia e potenza più elevati di sempre con una riduzione delle emissioni pari all’80%. (la Repubblica)