Beto: “Mi è piaciuta la nostra voglia di vincere”

TuttoUdinese.it SPORT

Oggi mi è piaciuta la voglia di vincere che ho visto nei miei compagni, abbiamo giocato da vera squadra e mi dispiace il fatto che nonostante i 4 gol segnati all'Olimpico usciamo senza una vittoria.

Stavamo vincendo 3-1 e non possiamo concedere 3 gol in così poco tempo, abbiamo ancora da lavorare per migliorare.

Davanti abbiamo tanti giocatori di qualità, Pussetto, Success, Forestieri e Deulofeu sono tutti giocatori di qualità e mi aiutano a segnare e fare bene, quindi direi che mi piacciono tutti i possibili compagni in attacco"

Il centravanti portoghese ha trascinato la squadra con una doppietta. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. LA CRONACA SU LAZIONEWS24 (MilanNews24.com)

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)

La Lazio recupera una gara complicatissima e sembra portarla a casa ma all’ultimo istante Arslan la pareggia con un tiro perfetto all’incrocio. I friulani dominano nel primo tempo con uno straripante Beto che segna due gol: il primo di testa, il secondo con una ripartenza devastante che brucia mezza difesa biancoceleste. (Calcio mercato web)

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. (Udinese Blog)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Insomma, il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. (Lazio News 24)