Monopoli-Palermo, pugliesi decimati dal Covid. Le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Lega Pro SPORT

Sta meglio il Palermo di Filippi, reduce da tre vittorie consecutive esterne, l'ultima al "Pinto" contro la Casertana, e con la possibilità di consolidare il piazzamento in zona playoff.

Come affermato durante la conferenza pre-gara dal tecnico, sono quindici i calciatori a disposizione, compresi due calciatori della Berretti

Prima dello stop forzato, il percorso della formazione di Scienza era netto con due vittorie e quattro pareggi e proprio da quello si proverà a ripartire per chiudere il discorso salvezza. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri media

Sposta gli equilibri la punizione di De Paoli dalla distanza: tiro che si insacca alle spalle del portiere ospite. Ora i punti all'attivo sono 37 e, con alcune gare da recuperare, i playoff paiono decisamente nel mirino (TuttoCalcioPuglia.com)

: G. Scienza. Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Lucca Monopoli-Palermo oggi al “Veneziani” a partire dalle 15.00, per il recupero della 32a giornata del campionato di Serie C girone C. (Metropolitan Magazine )

La gara sarà visibile anche sulla pagine del sito su You Tube Nella gara d'andata giocato al Renzo Barbera, vittoria sempre dei rosanero per 3-0 con reti di Almici (su rigore), Marconi e Saraniti. (Il Pallone Gonfiato)

Soltanto una volta il Palermo ha vinto con almeno tre gol di scarto. MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante (dal 10′ s. (Stadionews.it)

Monopoli-Palermo è un recupero della trentaduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici. (Il Veggente)

MONOPOLI-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI. MONOPOLI (3-5-2): Taliento; Arena, Bizzotto, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Vassallo, Piccinni, Liviero; Bunino, Currarino. In porta una novità: Taliento al posto di Satalino, si rivede in avanti Currarino cosi come Bunino. (TuttoCalcioPuglia.com)