Iliad: questo servizio è ancora indisponibile per Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infatti, crea stupore il fatto che non è ancora presente un’app Iliad ufficiale per la gestione del profilo.

Iliad: la mancanza di un’app ufficiale pesa molto. Da quando è arrivato in Italia, il provider ha basato la sua forza sulle offerte.

Inoltre, il tutto va a penalizzare molto di più anche gli utenti Android, perché sono state rimosse dal Google Play Store anche le diverse app parallele che permettevano la gestione del piano tariffario di Iliad

Iliad è di sicuro uno degli operatori più convenienti allo stato attuale e anche in questa stagione autunnale si conferma tale. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

MilanNews.it ti offre l'applicazione completamente gratuita che porta tutte le notizie del mondo rossonero sul tuo Smartphone, iPhone, iPad o iPod Touch! Con la nuova versione avrai anche la classifica aggiornata dalla Serie A ed il calendario completo del campionato. (Milan News)

Questa volta dunque tocca al negozio virtuale di Google, anche se i cambiamenti che troviamo sulla versione 27.4 (ma anche sulla precedente, la 27.3) sono appena accennati ed il rilascio (lato server, probabilmente) dell'interfaccia è attualmente limitato ad un numero esiguo di utenti. (HDblog)

Alcune applicazioni, e l’esempio è una app del Meteo molto scaricata, sono in grado di prendere possesso del telefono riempiendolo di pubblicità, e portando l’utente a installare a catena altre applicazioni. (DDay.it - Digital Day)

Google non solo ha deluso gli utenti Pixel, ma ha anche vanificato un argomento molto importante a favore degli smartphone. Gli utenti Pixel sono sconvolti. Gli utenti Pixel sono ora nella stessa situazione di tutti gli altri utenti di smartphone. (SuperDragonBallHeroes.it)

Google afferma che avrà altro da dire su Android 12 all’Android Dev Summit il 27 ottobre. attraverso / AndroidCentral Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. (Lamezia in strada)

In copertina Xiaomi Mi 9T Pro. Potrebbe interessarti anche: L’ultimo leak di Pixel 6 è il più grande mai visto fin’ora (TuttoAndroid.net)