Concorso Comune Roma: 1512 posti e modifica bando, tutte le novità

Concorso Comune Roma: 1512 posti e modifica bando, tutte le novità
Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti INTERNO

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima

Concorso 1512 Comune Roma: valutazione. A ogni quesito sarà attribuito il seguente punteggio:. risposta esatta +1 punto;. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Su altri giornali

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame del concorso, vi rimandiamo alla lettura del bando. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi da assegnare al Settore Servizi Demografici – Cat. (Ti Consiglio... un lavoro)

Conviene dunque organizzarsi bene con le prove per poter aspirare a una di queste posizioni. Per avere un impiego nella Pubblica Amministrazione bisogna vincere un concorso regolarmente bandito dallo stato. (QDM Notizie)

CONCORSI DIPLOMATI COMUNE ANGUILLARA VENETA. Il Comune di Anguillara Veneta, in provincia di Padova (Veneto), ha indetto due concorsi rivolti a diplomati. (Ti Consiglio... un lavoro)

Il Comune di Roma riapre il bando per 1.470 posizioni per laureati e diplomati, ecco come iscriversi

C1; Previsto stipendio iniziale pari ad € 20.344,07 annui lordi. Previsto stipendio iniziale pari ad € 22.135,47 annui lordi (Ti Consiglio... un lavoro)

leggi anche Limite di età nei concorsi pubblici è legittimo? La decisione del Consiglio di Stato. I giudici del Consiglio di Stato hanno basato la decisione sull’esigenza di garantire a tutti i partecipanti alla procedura concorsuale lo stesso trattamento (Money.it)

Il Comune di Roma riapre il bando per 1.470 posizioni per laureati e diplomati, ecco come iscriversi. Gli aspiranti potranno presentare la domanda attraverso il proprio identificativo SPID entro le ore 18.00 del 24 maggio. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr