Amici 20, scoppia in lacrime dopo la puntata: “Preferisco andarmene a casa”, cos’è successo

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Amici 20, scoppia in lacrime dopo la puntata: lo sfogo di Aka7Even dopo i risultati ottenuti nelle ultime sfide. “Sto facendo ca***e qua dentro, punto.

Sabato scorso abbiamo assistito alla terza puntata del serale, al termine della quale hanno lasciato il programma Tommaso e Rosa.

Sono il peggiore del serale!” Con queste parole, Aka7Even commenta la terza puntata del talent show di Canale 5, andata in onda lo scorso sabato

Si tratta di Aka7Even, che al termine della puntata si è lasciato andare ad un pianto liberatorio in giardino. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’amata coach di Amici ha dato la possibilità ai fan di farle delle domande ed è qui che ha svelato la curiosità. A rivelare il tutto, come dicevamo è stata la stessa Arisa attraverso i suoi account ufficiali. (Novella 2000)

Ma nell‘ultima puntata di Amici in molti hanno notato un particolare dettaglio e si sono chiesti il motivo, eccolo finalmente svelato. Arisa ed i baffi ad Amici. Sabato abbiamo potuto assistere alla terza puntata del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici 2021 nella formula del serale. (Formatonews)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La situazione sta degenerando per quanto riguarda l’allievo Aka7even. . In attesa della quarta puntata del serale di ‘Amici 20’, la situazione nella scuola si sta facendo infuocata. (Caffeina Magazine)

“Sono il peggiore del serale”, ha detto. Dopo l’ultima puntata del serale, c’è ancora insoddisfazione da parte del cantante di Anna Pettinelli Aka7even: dopo il duro scontro avuto con l’insegnante in settimana, infatti, anche nella terza puntata Aka7even non ha brillato e non è riuscito a conquistare mail punto. (SoloDonna)

Impostazione molto simile a quella di un'altra giudice-insegnante, Lorella Cuccarini, e che ha come effetto quello di far esibire Aka7even e Raffaele in una prova a metà strada tra canto e ballo. Mo mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa", sono state le sue parole intercettate dalle telecamere. (LiberoQuotidiano.it)

Contagiati 13 ospiti e 7 operatori sanitari. Il titolare della casa di riposo, Rosario Maiorano, denuncia: “Da gennaio chiediamo i vaccini per i nostri ospiti e per gli operatori, ma l’Asl non ci ha risposto. (LaPresse)