Call of Duty: Warzone, come funziona la modalità da 200 giocatori

La modalità fino a 200 giocatori verrà sostenuta da server di gioco potenziati e un’innalzamento della sfida destinato a intrattenere al meglio i giocatori che da tempo aspettavano il debutto di questa nuova variante.

Ora l’opzione è arrivata anche se per il momento come periodo di tempo limitato: normalmente la “modalità Quartetto” supporta fino a un massimo di 150 giocatori ora portati a 200.

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, facente parte della patch dedicata alla stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare introduce una nuova e importante modalità, ovvero la battle royale fino a 200 giocatori. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. La modalità Quartetto dell'esponente battle royale di Call of Duty supporta di solito fino a un massimo di 150 giocatori, che verranno portati a 200 per un periodo di tempo limitato. (IGN Italia)

Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. "Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision. (Fastweb.it)

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo incredibile, continuando a vendere benissimo anche dopo mesi e mesi dal rilascio globale del titolo; la versione stand-alone free-to-play COD: Warzone poi, continua a riscuotere un apprezzamento da parte dell’utenza pari a quello della controparte, migliorandosi di mese in mese. (Telefonino.net)

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

Una rapida guida per danzare in cima alla gru del Pozzo Traballante di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 (sfide della Settimana 3).. (Gaming Today)

7 mesi con Google Stadia. Per Call of Duty: Modern Warfare l’aggiornamento introduce la nuova mappa multiplayer nota come Cheshire Park, la quale vi permetterà di combattere nella città di Londra. (SmartWorld)