La rassegna stampa di oggi, 23 giugno 2022

La rassegna stampa di oggi, 23 giugno 2022
Toro.it SPORT

E ora piacciono Henrique e Solet

I titoli sul Torino nella rassegna stampa di oggi, giovedì 23 giugno 2022: mercato e stretta per Mandragora. Tuttosport. -C’è l’accordo con Solet che col Salisburgo ha fatto la Champions. Il difensore centrale francese ha dato la disponibilità a trasferirsi in granata. -Mandragora, oggi il vertice. L’agente incontra Vagnati a Milano: siamo al dentro o fuori. -Stretta Luis Enrique: dal Marsiglia c’è l’ok. (Toro.it)

Su altre testate

Come ogni mattina ecco le prime pagine dei maggiori giornali sportivi: dai quotidiani italiani (come Il Corriere dello Sport, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, La Repubblica) ai quotidiani stranieri (Marca e L'Equipe) (CalcioNapoli1926.it)

Giornali economici. Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola: Scudo antinflazione sui risparmi. Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del mercoledì, con: Siccità? (il Caudino)

Mercato Inter – Le cessioni USCITE POSSIBILI − Decisamente più frenetica la giornata relativa al mercato in uscita per l’Inter. Mercato Inter – Gli acquisti. ENTRATE POSSIBILI − Romelu Lukaku è pronto a sbarcare nuovamente a Milano (Inter-News)

Inter, mercato in uscita un problema? Forse, ma i tempi sono noti

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 23 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Mercato Inter – Gli acquisti. ENTRATE POSSIBILI − Dopo un mese di assoluto protagonismo, l’Inter si sta prendendo un po’ di relax nelle ultime ore. Serve solo pazienza con la chiusura che potrà avvenire anche più in là (vedi articolo). (Inter-News)

Che tende a causare una certa ansia, soprattutto nei tifosi, soprattutto nelle dinamiche moderne del calciomercato narrato giorno per giorno. L’Inter a sentire le notizie vive uno stallo di mercato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr