Sarri: “Pjanic è recuperato! Chiellini non ha 90 minuti, come stanno Bonucci e Demiral”

Calciomercato.com SPORT

Conferenza stampa di vigilia per Maurizio Sarri, la Juve gioca già domani in trasferta contro il Sassuolo dopo il pareggio con l’Atalanta.

Ha fatto un lungo stop per il problema al ginocchio, poi si è stati fermi 2 mesi per il lockdown.

Da 5 giorni si allena con la squadra, è in crescita, ora non penso sia in grado di fare 90 minuti”.

BONUCCI – “Ha questo problema al piede, al tallone, vediamo oggi se è il caso di farlo giocare o tenerlo a riposo”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Per non incappare in spiacevoli notizie, Maurizio Sarri potrebbe optare per un massiccio turnover a centrocampo. Infatti, come riporta Tuttosport, sia Bentancur che Rabiot sono diffidati, dunque a rischio squalifica, e la gara di domani potrebbe risultare fatale per non esserci contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)

Buone nuove anche sul fronte Pjanic, a riposo contro l’Atalanta per un affaticamento all’adduttore: il bosniaco – si legge sul quotidiano – avrebbe smaltito il problema, e punta al rientro contro il Sassuolo (ilBianconero)

Questa sera la Juventus tornerà in campo e sarà di scena in casa del Sassuolo. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, per questa gara Maurizio Sarri potrebbe risparmiare Bonucci che non è al meglio e puntare su Rugani in difesa al fianco dell'irrinunciabile De Ligt. (Tutto Juve)

8 Eppure, vuole giocare. Leonardo Bonucci proverà a stringere i denti e a dissipare l'ultimo dubbio di Maurizio Sarri in vista della sfida di domani sera contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al post Bonucci: idea Gianluca Mancini, per la Roma proposto uno scambio, due giocatori sul piatto. Secondo ‘AsRomaLive’, Paratici starebbe guardando in casa Roma, dove un altro suo pallino, oltre a Zaniolo, sarebbe Gianluca Mancini. (CalcioMercato.it)

Domani la Juventus sfiderà il Sassuolo e in mezzo al campo dovrebbe tornare Miralem Pjanic. In difesa invece torna Alex Sandro titolare con Danilo al posto di Cuadrado squalificato. (Tutto Juve)