Juve-Sassuolo, Bonucci può stare fuori: ecco chi giocherà al suo posto

ilBianconero SPORT

Dunque, Dybala verso un'occasione da capitano, non sembra sia arrivato nuovamente il turno di Gigi Buffon in porta.

Verso Juve-Sassuolo, quali sono le ultime sulla formazione bianconera?

Riposa Bonucci, al suo posto più Rugani che Chiellini.

Lo racconta La Gazzetta dello Sport: "Senza Cuadrado qualificato e De Sciglio infortunato, Sarri va con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra.

Si parte ancora con Bernardeschi in appoggio a Dybala e Ronaldo, con Higuain e Douglas Costa pronti dalla panchina. (ilBianconero)

Su altre testate

Sassuolo-Juventus sarà l’antipasto della sfida scudetto contro la Lazio, di lunedì 20 luglio. Buone nuove anche sul fronte Pjanic, a riposo contro l’Atalanta per un affaticamento all’adduttore: il bosniaco – si legge sul quotidiano – avrebbe smaltito il problema, e punta al rientro contro il Sassuolo. (ilBianconero)

Infatti, come riporta Tuttosport, sia Bentancur che Rabiot sono diffidati, dunque a rischio squalifica, e la gara di domani potrebbe risultare fatale per non esserci contro i biancocelesti. Commenta per primo Sassuolo-Juventus sarà l’antipasto della sfida scudetto contro la Lazio, di lunedì 20 luglio. (Calciomercato.com)

Questa sera la Juventus tornerà in campo e sarà di scena in casa del Sassuolo. A centrocampo invece tornerà Pjanic titolare al fianco di Rabiot e Bentancur, mentre in attacco verrà confermato Bernardeschi con Douglas Costa ancora in panchina, nel tridente con CR7 e Dybala. (Tutto Juve)

Ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti, dopo la panchina contro l'Atalanta il bosniaco sarà regolarmente titolare al fianco di Bentancur e Rabiot, favorito su Matuidi. (Tutto Juve)

Difficile che riesca ad arginare lo scetticismo dell'allenatore, anche perché ci sono ancora diverse partite e il "riposo precauzionale" - come accaduto con Pjanic per la sfida con l'Atalanta - è un aspetto che in questa fase della stagione va tenuto assolutamente in considerazione. (Calciomercato.com)

Secondo ‘AsRomaLive’, Paratici starebbe guardando in casa Roma, dove un altro suo pallino, oltre a Zaniolo, sarebbe Gianluca Mancini. Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano al post Bonucci: idea Gianluca Mancini, per la Roma proposto uno scambio, due giocatori sul piatto. (CalcioMercato.it)