Calciomercato Fiorentina, rivoluzione De Zerbi: chi parte e chi può arrivare

Il Veggente SPORT

Nei giorni scorsi circolava con insistenza il nome di Gennaro Gattuso, ma il gioco di De Zerbi, tutto qualità e possesso palla, avrebbe fatto cambiare idea al vulcanico presidente.

A De Zerbi la soluzione Firenze non dispiacerebbe, ma pretende la massima libertà sulle scelte di mercato

E, nonostante i quattro punti ottenuti nelle ultime due partite tra Verona e Juventus, non è ancora sicura di restare in Serie A (Il Veggente)

Su altri giornali

Il giornalista di SkySport ha parlato a Radio Toscana di De Zerbi: “ Ha bisogno innanzitutto della disponibilità da parte dei giocatori ad appendere le sue idee”. (Fiorentina.it)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 13.30 – Roma, Mkhitaryan: «Innamorato di questa città. Il primo giorno in cui sono venuto qui, prima di firmare il contratto, mi hanno fatto mangiare della pasta e grazie alla pasta mi sono innamorato». (MilanNews24.com)

Se Roberto De Zerbi è un’idea molto concreta della Fiorentina, per cui rappresenta un profilo assai gradito alla dopo la frenata con Gattuso, a Sassuolo iniziano a pensare a chi potrebbe prenderne il posto. (Firenze Viola)

I viola seguono anche Roberto De Zerbi, ma il calabrese è favorito per la panchina dei toscani. Queste le sue parole: "Maurizio Sarri alla Roma? (AreaNapoli.it)

Il centrocampista polacco è a quota 14 tunnel riusciti in. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Lui verrebbe anche a piedi alla Fiorentina, vorrebbe giocatori per il suo sistema di gioco, fatto di palla a terra. Sono arrabbiato perchè un privato vuole investire 300 milioni e nessuno trova un’area in tutta la città metropolitana. (Labaro Viola)