Huawei spinge sullo sviluppo di HarmonyOS mentre spunta un video della UI

La dimensione di queste build variano da 3 GB e si spingono anche a oltre 6 GB, segno che l’avanzamento dei lavori sta iniziando ad interessare importanti porzioni dell’architettura di base del sistema operativo ma anche della interfaccia.

La beta pubblica è attesa per giugno. ChanganDigital, leaker piuttosto famoso per quanto riguarda le informazioni relative all’universo Huawei, indica che il colosso cinese dovrebbe lanciare la beta pubblica di HarmonyOS per un gran numero di dispositivi a partire da fine maggio/inizio giugno. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Nelle scorse ore l’azienda ha svelato alcune interessanti informazioni sullo sviluppo di HarmonyOS. In copertina Huawei Mate 40 Pro (TuttoAndroid.net)

Come affermato da Ron Amedeo, l'obiettivo di HarmonyOS sembra quello di “salvare la faccia” dopo il ban USA Rispetto a come dovrebbe presentarsi una Beta di un nuovo OS, HarmonyOS sembra fin troppo completo. (GizChina.it )

Ecco le foto leaked di Huawei P50 (mockup). Huawei P50 viene mostrato nelle colorazioni nera e bianca. (TuttoAndroid.net)

Altro dettaglio importante è il riferimento ad HarmonyOS, il sistema operativo che potremmo trovare sui nuovi smartphone che lancerà Huawei sul mercato. Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il mockup di Huawei P50, ovvero una sorta di calco del dispositivo. (Androidworld)

L’auto elettrica di Huawei dal produttore delle SERES? Degno di nota il fatto che Huawei già consenta di acquistare le vetture della linea SF 5 all’interno dei propri negozi fisici sul territorio cinese, così come attraverso lo store online VMall (Punto Informatico)

Tutti i nodi verranno al pettine una volta che HarmonyOS 2.0 verrà lanciato ufficialmente in versione stabile e stando alla time line dell'azienda è probabile che manchi poco L'attesa sta lentamente volgendo al termine ed ora un video ci mostra le performance di HarmonyOS 2.0 su Huawei Mate X2. (GizChina.it )