HarmonyOS 2.0 in azione su Mate X2: ecco il video!

Il punto di forza del nuovo HarmonyOS è rappresentato dal completo supporto alle applicazioni native per Android, oltre a quelle proprietarie sviluppate per il nuovo OS da Huawei.

L’ispirazione ad Android invece si fa più palpabile quando si analizza la barra e la tendina delle notifiche e le gesture.

L’obiettivo è quindi quello di offrire una compatibilità totale per garantire un passaggio morbido tra i due sistemi operativi

Sapevamo già da tempo ormai che una build da beta testing fosse stata distribuita in Cina su una serie di device, e adesso possiamo effettivamente vederla in azione nel video sottostante. (NewsDigitali)

Su altri media

Posteriormente vediamo il modulo fotografico con almeno quattro sensori, così vistoso che ci ricorda quello di Xiaomi Mi 11 Ultra. Altro dettaglio importante è il riferimento ad HarmonyOS, il sistema operativo che potremmo trovare sui nuovi smartphone che lancerà Huawei sul mercato. (Androidworld)

Una scoperta che lascia perplessi. Per risolvere questo enorme problema Huawei ha realizzato sia i Huawei Mobile Services (HMS) che HarmonyOS, il sistema operativo proprietario che l’azienda sta ancora testando in beta e che dovrebbe arrivare in versione stabile nelle prossime settimane. (TuttoAndroid.net)

HarmonyOS 2.0 per Huawei Mate X2 sembra comportarsi decisamente bene, con prestazioni fluide. HarmonyOS 2.0 in azione su Huawei Mate X2. Per prima cosa è bene specificare che si tratta di una release beta (3) e non della versione stabile definitiva. (GizChina.it )

Huawei P50 viene mostrato nelle colorazioni nera e bianca. Oggi, invece, diamo un’occhiata ravvicinata al design di Huawei P50. (TuttoAndroid.net)

Le due realtà chiamate in causa dalla voce di corridoio non hanno rilasciato alcun commento. La società produce veicoli ad alimentazione 100% elettrica, controllando alcuni brand commercializzati anche negli Stati Uniti, su tutti SERES (in passato noto come SF Motors). (Punto Informatico)

Come affermato da Ron Amedeo, l'obiettivo di HarmonyOS sembra quello di “salvare la faccia” dopo il ban USA Di HarmonyOS esiste anche una versione open source, chiamata OpenHarmony, ma non sembra in alcun modo collegata ad HarmonyOS. (GizChina.it )