Milena Masala, la mamma dei tifosi rossoblù è guarita dal Covid dopo 88 giorni d’ospedale - L'Unione Sarda.it

Milena Masala, la mamma dei tifosi rossoblù è guarita dal Covid dopo 88 giorni d’ospedale - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una vita contraddistinta da lotte, sofferenze e tanti sacrifici quella di Milena Masala che, però, non si è mai arresa e ha sempre messo le esigenze degli altri davanti alle sue.

Dei capelli rossoblù oggi resta solo la sfumatura, ma nonostante il suo percorso sia ancora lungo, Milena Masala è pronta a tornare in prima fila per sostenere la sua squadra.

«Per vedere se reagivo mi hanno detto che il Cagliari era in serie B, ho fatto una scenata pazzesca!

Giovedì, Milena Masala, la "mamma" dei tifosi rossoblù, dopo 88 giorni di ricovero, di cui 27 in terapia intensiva è tornata a casa: «La strada è ancora lunga, ma sono pronta a continuare a lottare», ripete agli amici che si presentano davanti al grande cancello di via Bacaredda per un saluto veloce. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

«Invece - ha detto il presidente Solinas - ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé» Inutilmente l'isola ha sollecitato Stato ed Europa perché si disponessero i controlli dei turisti alla partenza, nell'ordinanza in preparazione si deve affrontare una situazione complessa. (La Nuova Sardegna)

I ricoveri ospedalieri: 60 pazienti in area medica (+4 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva. Sono 58.476 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (YouTG.net)

“Attualmente la situazione è sotto controllo – precisa il Presidente in merito al quadro generale –, fortunatamente le ospedalizzazioni sono basse”. Lo dichiara il Presidente della Regione, Christian Solinas, annunciando che in queste ore si sta lavorando sull’ordinanza che riporterà i controlli negli scali dell’Isola. (vistanet)

Sardegna, l'ordinanza: controlli Covid per chi arriva in porti e aeroporti. Chiudono i primi locali

Sulla stagione in corso il Presidente precisa: “Quello turistico è un settore trainante sul quale la Regione ha scommesso molto "Purtroppo – prosegue il presidente – ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé. (YouTG.net)

Era stata annunciata per la giornata di ieri, ma ancora non è arrivata. Questi controlli si sarebbero dovuti svolgere alla fonte, cioè agli imbarchi prima della partenza" (L'Unione Sarda.it)

Variante Delta in Grecia, annullate le feste in spiaggia e i concerti: boom di contagi. Chiudono i locali. Due locali sono stati chiusi ad Alghero. Sabato 17 Luglio 2021, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 13:33. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr