Milena Masala, la mamma dei tifosi rossoblù è guarita dal Covid dopo 88 giorni d’ospedale - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Una vita contraddistinta da lotte, sofferenze e tanti sacrifici quella di Milena Masala che, però, non si è mai arresa e ha sempre messo le esigenze degli altri davanti alle sue.

Dei capelli rossoblù oggi resta solo la sfumatura, ma nonostante il suo percorso sia ancora lungo, Milena Masala è pronta a tornare in prima fila per sostenere la sua squadra.

«Per vedere se reagivo mi hanno detto che il Cagliari era in serie B, ho fatto una scenata pazzesca!

Giovedì, Milena Masala, la "mamma" dei tifosi rossoblù, dopo 88 giorni di ricovero, di cui 27 in terapia intensiva è tornata a casa: «La strada è ancora lunga, ma sono pronta a continuare a lottare», ripete agli amici che si presentano davanti al grande cancello di via Bacaredda per un saluto veloce. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

I ricoveri ospedalieri: 60 pazienti in area medica (+4 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva. Sul territorio, dei 58.476 casi positivi complessivamente accertati, 15.697 (+162) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.929 (+36) nel Sud Sardegna, 5.228 (+13) a Oristano, 10.985 (+2) a Nuoro, 17. (Cagliaripad)

Sono 58.476 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Sul territorio, dei 58.476 casi positivi complessivamente accertati, 15.697 (+162) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.929 (+36) nel Sud Sardegna, 5.228 (+13) a Oristano, 10.985 (+2) a Nuoro, 17. (La Nuova Sardegna)

Secondo quanto apprende l'Ansa, il presidente Solinas potrebbe voler attendere le risultanze della cabina di regia del Governo che servirà a stilare la lista dei luoghi dove il green pass diventerà obbligatorio, e da cui dovrebbero emergere novità sulle richieste delle Regioni di modifica dei parametri per le fasce di rischio (La Nuova Sardegna)

E allora, cosa diavolo è frullato in testa al governo, escludendo che sia stata una resa su tutta la linea a Salvini? Ma questa volta, dopo una terza ondata che ci ha messi ancora spalle al muro nonostante i vaccini, il passo falso del governo non è in alcun modo giustificabile. (Casteddu Online)

Si tratta di un 35enne cagliaritano, fermato sulla sp25 in direzione Siluis, di un 37enne di Livorno, fermato in via Cattaneo a Iglesias, di un 43enne di Serramanna, intercettato a Gonnesa lungo la sp 83, e di un 32enne di Uta, sorpreso a Vallermosa. (L'Unione Sarda.it)

“Attualmente la situazione è sotto controllo – precisa il Presidente in merito al quadro generale –, fortunatamente le ospedalizzazioni sono basse”. “Purtroppo – prosegue il Presidente – ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé. (vistanet)