Milan, Maignan e Thiaw ok per la Roma. Kjaer out: salterà anche il derby

Sky Sport SPORT

Ha rischiato di perderla, ha provato a vincerla, è tornato a casa con 1 punto che adesso costringe la squadra di Pioli ad uscire indenne dal derby di lunedì prossimo per evitare festeggiamenti nerazzurri sotto al naso. Prima però c'è la Roma e praticamente in 3 giorni il Milan si gioca la stagione. Fortuna che torna Tomori allora, visto che senza l'inglese i rossoneri sembrano ormai soggetti alle imbarcate. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali" (Milan News)

Sono escluse lesioni muscolari per Simon Kjaer, che ieri è uscito anzitempo nella partita contro il Sassuolo. Gli esami strumentali hanno escluso danni fisici importanti, con Kjaer che dovrà però comunque saltare la partita di giovedì con la Roma per sottoporsi alle cure. (Il Romanista)

MIlan: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Il portiere francese, in base a quanto arriva da Milanello, ha lavorato in gruppo, sta bene e tornerà quindi a disposizione per il secondo round con la Roma di giovedì sera all'Olimpico. Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno (RomaForever.it)

Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)