Incidenti stradali: fuori strada con la moto, muore nel Perugino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Perugia, 30 ago. - Un motociclista di 42 anni di Foligno ha perso la vita dopo essere finito in una scarpata nel comune di Campello sul Clitunno, in provincia di Perugia. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri ieri sera, non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Sul posto dello schianto i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto e i carabinieri. Nella notte tra venerdì e sabato ... (Il Mattino)

Ieri sera, il fatto che un 42enne non fosse rientrato a casa per la cena ha fatto scattare l'allarme dei familiari che si sono rivolti ai carabinieri . (Tam Tam)

Spoleto, 31 agosto 2014 - A ritrovarlo senza vita nelle prime ore di ieri mattina, in un dirupo lungo la strada che da Pettino conduce a Campello, sono stati i vigili del fuoco e i carabinieri di Spoleto. (La Nazione)

È ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza un giovane studente di 16 anni, nato a Perugia da genitori di origini nordafricane (Umbria24)

Il centauro di 46 anni ha perso la vita all’incrocio tra viale Montecuccoli e via Padre Candido. Stefano Rinaldi, in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata stava percorrendo viale Montecuccoli, in direzione dello stadio Braglia, quando si è scontrato con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una giovane perugina avvia una storia con un 25enne pisano ma il sogno d'amore si trasforma in un incubo finché interviene la polizia (Umbria24)