Chef muore in un incidente con la moto

Spoleto Online INTERNO

Un uomo ha perso la vita questa mattina all'alba in un incidente con la sua moto. Da quanto siamo stati in grado di apprendere fino ad ora, il 42enne, che lavora come cuoco in un ristorante molto conosciuto nel territorio, è uscito fuori strada. con la sue due ... (Spoleto Online)

Su altre fonti

In corso l'accertamento delle cause. Sul posto dello schianto i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto e i carabinieri. (Il Mattino)

Giorgio Alimenti, cuoco 42enne residente a Foligno, aveva ... (La Nazione)

È ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza un giovane studente di 16 anni, nato a Perugia da genitori di origini nordafricane (Umbria24)

Ieri sera, il fatto che un 42enne non fosse rientrato a casa per la cena ha fatto scattare l'allarme dei familiari che si sono rivolti ai carabinieri . (Tam Tam)

Una giovane perugina avvia una storia con un 25enne pisano ma il sogno d'amore si trasforma in un incubo finché interviene la polizia (Umbria24)

Il centauro di 46 anni ha perso la vita all’incrocio tra viale Montecuccoli e via Padre Candido. Stefano Rinaldi, in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata stava percorrendo viale Montecuccoli, in direzione dello stadio Braglia, quando si è scontrato con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)