Mercato Napoli, rivoluzione sempre più vicina: quanto sarà speso per la difesa

Mercato Napoli, rivoluzione sempre più vicina: quanto sarà speso per la difesa
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sarà vera e propria rivoluzione in quel di Napoli, soprattutto nel reparto difensivo, tallone d’Achille del team azzurro in questa stagione. Tra poche settimane, la questione allenatore in casa Napoli sarà risolta. Francesco Calzona saluterà la società azzurra, così come confermato seppur implicitamente dal diretto interessato, e farà posto a colui che cercherà di segnare la risalita del club. Antonio Conte è il nome più desiderato dai tifosi, senza ombra di dubbio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Giuntoli ha iniziato la sua epurazione all’interno del club e dopo Allegri, andrà via a fine stagione anche uno dei calciatori su cui il tecnico toscano voleva puntare il prossimo anno. (JMania)

Mercato Juve, le idee sono chiare: Giuntoli seguirà 3 punti. Ultime sulle strategie del dirigente bianconero Il dirigente bianconero come primo obiettivo ha quello di sistemare il bilancio. Il secondo punto concerne invece gli investimenti che dovranno essere mirati. (Juventus News 24)

Cessioni Juventus – La dirigenza della Juventus è già al lavoro per la stagione 2024/2025. L’obiettivo di Giuntoli sarà quello di provare a ridurre il monte ingaggi, cedendo alcuni calciatori ormai in esubero e racimolando l’ormai classico tesoretto da reinvestire sul mercato. (FantaMaster)

Calciomercato, rivoluzione in arrivo? La sentenza che può cambiare le regole

Giuntoli l’ha corteggiato per mesi ma alla fine il calciatore ha deciso: non andrà alla Juventus, aspetta un club più importante. Al ds bianconero sono stati infatti conferiti pieni poteri, e spetta a lui, come ha chiarito John Elkann nella lettera inviata alcune settimane fa agli azionisti Exor, prendere in mano l’area sportiva e dare inizio alla ricostruzione del club. (JMania)

Rivoluzione in arrivo nel calciomercato? La Corte di giustizia dell’Unione europea (CGUE) ha affermato che le norme della Fifa sul trasferimento dei giocatori potrebbero rivelarsi contrarie al diritto dell’Unione europea a causa di una controversia tra l’ex giocatore francese Lassana Diarra e l’organo di governo del calcio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)