Medio oriente, ancora scontri e vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

10 ottobre 2015 Continuano le tensioni in Israele. Due adolescenti palestinesi, di 13 e 15 anni, sono morti negli scontri con l'esercito israeliano a Khan Yunis, a sud di Gaza. Il numero dei feriti è salito a 23. Non sono le uniche vittime di quella ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

In Medio Oriente le violenze hanno raggiunto anche la Sriscia di Gaza dove Hamas parla di una nuova Intifada. Centinaia di dimostranti ... (euronews)

Sale ancora le tensione in Medio Oriente, dopo le violenze delle ultime settimane che hanno causato diverse vittime tra israeliani e palestinesi. (Italia 24 News)

La situazione in Palestina è precipitata: ieri, a Nahal Oz, una folla di palestinesi si è avventata sulla barriera che a Gaza tiene a debita distanza israeliani e palestinesi. (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse/Reuters) - Una donna incinta e sua figlia, di appena tre anni, sono morte nel crollo di un palazzo causato da un attacco aereo israeliano. L'esercito israeliano ha detto in un comunicato che nel mirino c'erano ... (LaPresse)

TEL AVIV – Non si fermano le violenze a Gerusalemme per la nuova Intifada lanciata dai palestinesi. (Blitz quotidiano)

Feriti anche due israeliani, accoltellati nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme ... (Stadio24.com)