Legambiente, report Pendolaria: "In Campania treni vecchi e affollati"

Rosa Rossa INTERNO

Così due milioni e 842mila persone che viaggiano ogni giorno sul sistema ferroviario regionale, il +2,5% in più rispetto al 2014, rimangono impantanati fra corse tagliate, carrozze sovraccariche e biglietti che continuano ad aumentare. Emblematica la ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numeri alla mano, scopriamo che la ... (Prontoconsumatore.it)

I tirocini potranno avere una durata massima di 12 mesi e le persone interessate, oltre all’indennità pari a 500 euro mensili, avranno a disposizione un tutoraggio... (Latina24ore.it)

"Assurdo raddoppiare il costo del biglietto dei bus navetta, in particolare della corsa semplice, poiché chi usa la navetta per fare commissioni o andare nei mercati rionali difficilmente riuscirà a fare tutto in un'ora e mezza". (Nuovo Sud)

ANCONA - Sono oltre 29 mila i cittadini che tutti i giorni viaggiano sui 391 km di linea ferroviaria che percorre le Marche con 175 corse giornaliere. (Corriere Adriatico)

In una regione che è seconda in Italia per numero di pendolari ma undicesima per quello di investimenti inseriti nel bilancio regionale. Sono alcuni dei dati contenuti nel dossier di Legambiente 'Pendolaria'. (RomaToday)

- (AdnKronos) - E' un'Italia a due velocità quella che si muove su ferro, divisa tra il successo dei Frecciarossa su cui viaggiano sempre più persone ogni giorno (+7,7% nel 2014 e una previsione nel 2015 tra il 6 ed il 7% di ulteriore ... (Panorama)