Treni, Pendolaria 2015: "Luce e ombre in Toscana". Legambiente: "Puntare su tram - treno"

FirenzeToday INTERNO

Pubblicato il rapporto di Legambiente “Pendolaria” dedicato alla mobilità sostenibile e a chi ogni giorno si sposta in treno. Che immagine ne esce della nostra Regione? Di una Toscana che viaggia a due velocità. Da un lato troviamo una regione virtuosa ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tirocini potranno avere una durata massima di 12 mesi e le persone interessate, oltre all’indennità pari a 500 euro mensili, avranno a disposizione un tutoraggio... (Latina24ore.it)

Una utenza che ha visto, dal 2010 ad oggi, un taglio al servizio regionale ferroviario marchigiano ... (Corriere Adriatico)

"Assurdo raddoppiare il costo del biglietto dei bus navetta, in particolare della corsa semplice, poiché chi usa la navetta per fare commissioni o andare nei mercati rionali difficilmente riuscirà a fare tutto in un'ora e mezza". (Nuovo Sud)

Numeri alla mano, scopriamo che la ... (Prontoconsumatore.it)

21 gennaio 2016 05:25. In una regione che è seconda in Italia per numero di pendolari ma undicesima per quello di investimenti inseriti nel bilancio regionale. (RomaToday)

- (AdnKronos) - E' un'Italia a due velocità quella che si muove su ferro, divisa tra il successo dei Frecciarossa su cui viaggiano sempre più persone ogni giorno (+7,7% nel 2014 e una previsione nel 2015 tra il 6 ed il 7% di ulteriore ... (Panorama)