Franco Gatti, ai funerali le lacrime dei Ricchi e Poveri

Al funerale di Franco Gatti non potevano mancare i Ricchi e Poveri. Ecco Angelo Sotgiu, Angela Brambati e anche Marina Occhiena, tutti commossi fino alle lacrime per l’addio all’amico, prima che al collega. Peccato però che nella folla a Genova Nervi che dà l’estremo saluto al musicista si riconoscano pochi, pochissimi volti noti… – foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Franco Gatti parlava così della morte del figlio Alessio Franco Gatti parlava così della morte del figlio Alessio Franco Gatti, la notizia che ha lasciato attoniti – guarda POCHI VOLTI NOTI – I funerali di Franco gatti si tengono nella chiesa di San Siro, a Genova Nervi. (OGGI)

Su altri giornali

Nutrita presenza alle esequie del componente della band, scomparso a 80 anni martedi scorso. La moglie: «Adesso ha raggiunto il figlio Alessio» (Corriere della Sera)

«I funerali saranno giovedì a Genova», aggiungono le stesse fonti. È morto a Genova Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, aveva 80 anni. Da anni era ormai lontano dal gruppo, dal quale si era allontanato dopo la morte del figlio Alessio nel 2013. (ilmessaggero.it)

Il 20 ottobre 2022 si sono tenuti a Genova i funerali di Franco Gatti, storico membro della band dei Ricchi e Poveri morto all'età di 80 anni. (Today.it)

Gli sopravvivono la moglie, l’architetto Stefania Picasso, e i due figli: Alessio, morto nel 2013 dopo un’overdose nella sua casa di Nervi, a Genova, e Federica, avvocato e madre di due figli. La coppia era molto unita e ha continuato a sostenersi a vicenda anche dopo la morte del figlio. (ControCopertina)

Era il 2020 e Amadeus aveva definito colpaccio quello del manager Danilo Mancuso che aveva lavorato un anno, in segreto, per rimettere insieme il gruppo e riportarlo, quaranta anni dopo, sul palco del Festival. (la Repubblica)

Genova si prepara a dare l'ultimo saluto a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri morto martedì 17 ottobre a 80 anni nella sua città. I funerali si terrano giovedì 20 ottobre alle 11.30, presso la chiesa di San Siro di Nervi, dove oggi è stato recitato il rosario. (la Repubblica)