Ronde anti-droga dei vigili nei dintorni delle scuole

LA NAZIONE INTERNO

Dal punto di vista del potenziale rischio del primo contatto tra gli studenti e le sostanze stupefacenti.

Dal punto di vista del potenziale rischio del primo contatto tra gli studenti e le sostanze stupefacenti.

E’ il primo progetto del genere in provincia di Lucca ed è stato elaborato dall’assessore alla sicurezza urbana Lucia Micheli e dal comandante della polizia municipale Debora Arrighi.

E’ il primo progetto del genere in provincia di Lucca ed è stato elaborato dall’assessore alla sicurezza urbana Lucia Micheli e dal comandante della polizia municipale Debora Arrighi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

È necessario mettere pressione a chi vive con lo spaccio di droga. Droga e degrado, blitz della Polizia locale. (Prima Monza)

Al punto che in un mese riesce a far recapitare alla sorella che vive in Spagna qualcosa come ventimila euro. Ha ignorato i provvedimenti d'espulsione del questore, resta qui da irregolare ma nonostante questo riesce pure ad avere una casa. (Il Messaggero)

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. TRENTO. A finire nei guai a Trento è stato un uomo di origine romane di 40 anni. (il Dolomiti)

In considerazione della quantità di sostanza e degli elementi raccolti l’uomo, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Da li un controllo sommario portava al rinvenimento e al sequestro di 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. (la VOCE del TRENTINO)

Gli agenti sono intervenuti per una lite fra fidanzati e hanno notato una certa agitazione dei due che poteva essere legata all'assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. (Alto Adige)

Successivamente ha accompagnato gli Agenti presso la sua abitazione dove sono state rinvenute ulteriori 44 dosi di cocaina già pronte per la vendita, la somma di denaro contante di oltre 2.200 euro ritenuta provento dello spaccio e il classico materiale per la pesatura e il confezionamento delle singole dosi. (Varesenews)