Movida, ancora una notte di controlli in Versilia e a Lucca

Movida, ancora una notte di controlli in Versilia e a Lucca
Versiliatoday.it Versiliatoday.it (Interno)

Durante il servizio, nel centro storico di Lucca, sono state controllate 80 persone e 18 esercizi pubblici.

Grazie al costante impegno delle forze dell’ordine sul territorio lucchese e della riviera versiliese , finalizzato alla prevenzione di fenomeni di spaccio e abuso di alcol nelle zone maggiormente interessate alla movida, ieri sera Si è svolto il consueto servizio interforze che Non ha registrato episodi riconducibili all’abuso di alcolici e all’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Ne parlano anche altri media

Massa - È morto all'Opa di Massa un 25enne di origini torinesi colto da malore per probabile abuso di sostanze stupefacenti e alcol. L'episodio è avvenuto in una strada di Lido di Camaiore e i due sono stati soccorsi intorno alle 23.30 della notte scorsa. (La Voce Apuana)

Rami vive in città da clandestino e con la droga guadagna cifre da capogiro. Al punto che in un mese riesce a far recapitare alla sorella che vive in Spagna qualcosa come ventimila euro. (Il Messaggero)

31 luglio 2020 a. a. a. Droga a fiumi senza badare a spese. Gli indagati hanno precisato di fronte al giudice che non volevano abbandonare il ragazzo colto da malore, ma che erano scesi in strada per chiamare i soccorsi. (Corriere dell'Umbria)

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. TRENTO. Da un controllo sommario si è riusciti a rinvenire, e poi sequestrare, 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. (il Dolomiti)

Nella tarda serata di ieri i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Savona hanno arrestato un ventenne con l’accusa di aver ceduto hashish ad una minorenne. L’operazione è avvenuta nella zona della Darsena, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel mondo giovanile. (IVG.it)

Il giovane, di origini torinesi, si è sentito male in strada a Lido di Camaiore ed è deceduto nella notte all'Opa di Massa. Sul posto l'automedica e la Misericordia di Lido di Camaiore ma il 25enne era già in arresto cardiaco. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr