Movida, ancora una notte di controlli in Versilia e a Lucca

Versiliatoday.it INTERNO

Durante il servizio, nel centro storico di Lucca, sono state controllate 80 persone e 18 esercizi pubblici.

Grazie al costante impegno delle forze dell’ordine sul territorio lucchese e della riviera versiliese , finalizzato alla prevenzione di fenomeni di spaccio e abuso di alcol nelle zone maggiormente interessate alla movida, ieri sera Si è svolto il consueto servizio interforze che Non ha registrato episodi riconducibili all’abuso di alcolici e all’utilizzo di sostanze stupefacenti. (Versiliatoday.it)

Ne parlano anche altri media

Sono in corso ulteriori accertamenti ed indagini. Successivamente ha accompagnato gli Agenti presso la sua abitazione dove sono state rinvenute ulteriori 44 dosi di cocaina già pronte per la vendita, la somma di denaro contante di oltre 2.200 euro ritenuta provento dello spaccio e il classico materiale per la pesatura e il confezionamento delle singole dosi. (Varesenews)

enne di Supersano è stato controllato meticolosamente: aveva con sé oltre 300 grammi di eroina. Gli agenti, dopo averlo osservato mentre si dirigeva su viale Oronzo Quarta, angolo via Don Bosco, hanno proceduto ad un controllo: all’interno di una tasca c’erano 0,5 grammi di eroina. (LecceSette)

Durante l’intervento gli agenti notavano una certa agitazione dei due che poteva essere legata all’assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. In considerazione della quantità di sostanza e degli elementi raccolti l’uomo, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. (la VOCE del TRENTINO)

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. TRENTO. Da un controllo sommario si è riusciti a rinvenire, e poi sequestrare, 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. (il Dolomiti)

In considerazione del ritrovamento e grazie anche all'aiuto degli investigatori della squadra mobile si procedeva alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo dove sono stati rintracciati un chilogrammo di marijunana e 1,30 grammi di cocaina ed alcuni attrezzi utilizzati per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. (Alto Adige)

È necessario mettere pressione a chi vive con lo spaccio di droga. Un cittadino straniero è stato sanzionato per consumo di bevande alcoliche all’aperto ai sensi dell’articolo 7 del Regolamento di Polizia Urbana. (Prima Monza)