L'Atletico Madrid su "Twitter" conferma la partenza per Torino

Tutto Juve SPORT

L'Atletico Madrid è ufficialmente partito per Torino, dove, oggi pomeriggio alle 18:00, sfiderà a porte chiuse in amichevole la Juventus.

I "Colchoneros" hanno documentato sul loro account "Twitter" la partenza per l'Italia, dopo che l'impegno, sempre contro i bianconeri, programmato per questa sera a Tel Aviv, era stato cancellato nella giornata di ieri per problemi di sicurezza legati alla situazione tesa in Israele (Tutto Juve)

Su altri giornali

Attraverso una nota ufficiale, l'Atletico Madrid ha fatto sapere di presentarsi domani alla Continassa per la sfida contro la Juventus. (ilBianconero)

Calcio ora per ora. Si giocherà domani pomeriggio a Torino l'amichevole tra Juventus e Atletico. Si giocherà domani pomeriggio a Torino l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma inizialmente a Tel Aviv e rinviata vista la crisi nella Striscia di Gaza. (Sport Mediaset)

Il match si sarebbe dovuto svolgere in Israele, al Bloomberg Stadium di Tel Aviv, sempre domenica (ore 20.45), ma l'escalation di violenze che sta interessando la striscia di Gaza in questi giorni si giocherà. (Eurosport IT)

A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Vlahovic deve giocare e vanno provati i nuovi in vista dell'inizio del campionato (Tutto Juve)

Al netto dell'obiettivo Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, Colchoneros e bianconeri parleranno di Alvaro Morata. Il giocatore resta il preferito nella mente di Massimiliano Allegri, ma i 25 milioni chiesti dai madrileni restano troppi per le casse juventine. (TUTTO mercato WEB)