US - Cagliari-Genoa: Cragno c'è, sfida azzurra con Sirigu

Calcio Casteddu SPORT

Il portiere classe ’94, infatti, ha smaltito l’infortunio alla gamba destro che lo ha costretto ai box contro il Milan.

Ad affrontarlo il campione d’Europa di Siniscola. Alessio Cragno ce la fa.

Ma alla fine Cragno – come riporta L’Unione Sarda – c’è e domani difenderà la porta del Cagliari contro il Genoa di Salvatore Sirigu.

Cragno e Sirigu sono amici dal momento che entrambi giocano in Nazionale

Terapie, tante terapie. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

L'articolo LIVE Cagliari-Genoa 1-0: al 16’ rigore trasformato da Joao Pedro! proviene da (HelpMeTech)

Discorso simile per la squadra di Ballardini, che vorrà fare sul serio, visti anche i risultati non proprio convincenti delle ultime due. (Calcio d'Angolo)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Genoa), Sadiku, Delpupo, Masala Cagliari: D’Aniello, Zallu, Iovu, Palomba, Noah, Kourfalidis (C), Conti, Tramoni (65° Masala), Delpupo, Desogus (79° Vinciguerra), Manca (57° Yanken) (In panchina: Fusco, Pintus, Secci, Sulis, Carboni, Schirru, Pulina). (Calcio Casteddu)

"E' possibile che qualcuno di loro, nonostante una condizione non ottimale, scenda in campo" Genoa, Ballardini: "A Cagliari sarà una bella gara, qualche neoacquisto domani può giocare". vedi letture. Riparte il cammino in campionato del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Stanno bene nonostante i molti viaggi. Sirigu capitano Azzurro è un onore per tutti noi: un uomo e un calciatore così dà forza e responsabilità» chiosa Ballardini (Pianetagenoa1893.net)