Auto esce di strada e prende fuoco, morta una 19enne

Auto esce di strada e prende fuoco, morta una 19enne
Altri dettagli:
BlogSicilia.it INTERNO

Una ragazza di 19 anni è deceduta perché l’auto che stava guidando è uscita di strada.

Il dramma, come riportato da La Tribuna di Treviso, è avvenuto alle 5.45 di stamattina, in via degli Alpini.

È successo in provincia di Treviso. Incidente stradale mortale ad Altivole, in provincia di Treviso.

La vettura si è incendiata e, purtroppo, i soccorsi dei vigili del fuoco e del SUEM son stati inutili. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 5.45 un’auto è uscita di strada in via degli Alpini e ha preso fuoco. Stava andando a fare un tirocinio pratico in una struttura per anziani di Montebelluna. ALTIVOLE. (La Tribuna di Treviso)

Morta Laura, 24 anni, a 3 settimane dall'incidente: «Sette persone vivranno grazie a lei» Una Fiat Punto diretta a Montebelluna è uscita di strada, ha sbattuto contro un muretto di cemento armato (di un accesso carrabile) e ha preso fuoco: morta carbonizzata Elisa Girolametto, nata nel 2001, di Riese Pio X. (ilgazzettino.it)

Elisa frequentava la facoltà di scienze infermieristiche a Padova ed era volontaria della Croce Rossa di Bassano. «Oggi il nostro Comitato vive un giorno di grande dolore, è venuta a mancare in un tragico incidente la nostra volontaria Elisa Girolametto (VicenzaToday)

Incidente a San Vito di Altivole: 19enne muore tra le fiamme della sua auto

I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza l’area dell’incidente All’interno purtroppo il corpo senza vita della giovane. (Qdpnews)

Per la ragazza non c'è stato nulla da fare L'episodio è accaduto alle 5.45 circa di oggi, martedì, in località San Vito di Altivole, in via degli Alpini. (Oggi Treviso)

Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente verificatosi a San Vito di Altivole: mentre si recava a lavoro è uscita fuoristrada con la sua auto ed è morta carbonizzata. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr