Il generale Milley ha cercato di limitare l'accesso di Trump al nucleare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bluewin ESTERI

Secondo la trascrizione, Pelosi ha detto a Milley, parlando di Trump nella conversazione dell'8 gennaio: «Sai che è pazzo.

Secondo diversi media, Milley ha cercato di limitare il potere di Trump sulle armi nucleari.

Il generale Mark Milley (a destra), capo di stato maggiore, durante una conferenza stampa al Pentagono accanto al presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

E io sono parte di questa procedura», ha detto Milley. (Bluewin)

Su altre testate

Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi indicati come cookies di terza parte. L'utente può dunque gestire le preferenze relative ai cookies direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. (Altre Notizie)

Sostenere Donald Trump potrebbe portare a un “livello completamente nuovo di politicizzazione” di queste posizioni di segretario di Stato, che sono già di parte, afferma Richard Hassen. (BarSport.Net)

Rielaborazione grafica by Paolo Bassani. . ARTICOLI CORRELATI. La paura di Milley si basava appunto sulle sue stesse osservazioni del comportamento irregolare di Trump, ormai diventato ingestibile. (Antimafia Duemila)

Fornito da Rai News Mark Milley generale usa (ap). Joe Biden ha "piena fiducia" nel capo di stato maggiore congiunto Usa Mark Milley. Le anticipazioni del libro di Woodward. Le telefonate di Milley sono state rivelate in estratti del libro di prossima uscita "Peril" dei giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa. (Notizie - MSN Italia)

L’ex presidente Donald Trump ha affermato martedì che gli Stati Uniti sarebbero finiti nei prossimi tre anni, senza spiegare cosa potrebbe significare in pratica. In un’intervista a Esaminatore di Washington Ad agosto, Spicer ha affermato che Trump si sarebbe candidato di nuovo alla presidenza (La Tribuna Sammarinese)

Donald Trump infatti era – secondo il Capo di stato maggiore – un leader psicologicamente instabile, ma con un potere tale da causare un’emergenza militare se lo avesse voluto. Per questo avrebbe chiesto alle altre autorità militari, al capo della Cia e della National Security, il generale Nakasone, sorveglianza massima sulle azioni del presidente uscente. (Roccarainola.net)