Ladri sbagliano casa, chiedono scusa ai proprietari e ripuliscono dopo aver messo tutto a soqquadro

ilmessaggero.it INTERNO

Una rapina inusuale a Bagno a Ripoli (Firenze) dove quattro ladri hanno prima fatto irruzione in una casa, poi dopo aver messo a soqquadro l'abitazione si sono resi conto che in realtà non era quello il loro vero obiettivo. Così hanno sistemato i danni, restituito parte della refurtiva e si sono scusati con i due anziani e i familiari della figlia, che erano stati presi in ostaggio e chiusi in una stanza. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

E allora chiedono scusa e restituiscono la refurtiva. È successo martedì sera a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, dove quattro rapinatori con passamontagna si sono introdotti all'interno di un'abitazione in cui si trovavano due anziani e la famiglia della figlia. (Today.it)

Firenze: rapinatori gentiluomini assaltano la casa sbagliata, ciò che accade ha dell'incredibile; i fatti Un tentativo diavvenuto la sera di Martedì 15 Novembre che ha dell'incredibile: i fatti sono accaduti in una casa di(Firenze). (iLMeteo.it)

A volto coperto si sono introdotti in casa chiudendo i presenti in una stanza. All'origine pare uno scambio di persona, i malviventi si sono scusati (Toscana Media News)

Li chiudono in una stanza. Buttano all’aria, ma non trovano altro che scatole vuote, vecchie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quattro rapinatori hanno fatto irruzione in un'abitazione a Bagno a Ripoli pensando fosse quella di un avvocato. Dopo aver minacciato i proprietari e aver messo a soqquadro l'abitazione, i ladri si sono accorti dell'errore e si sono scusati (Sky Tg24 )

(Ansa) Di Marco Gasperetti (Corriere della Sera)