Juve, tre formazioni possibili contro il Sassuolo: Allegri cambia il centrocamp

ilBianconero SPORT

La sensazione è che allolo si vedrà, magari solo per mettere minuti e per saggiare tutta questa novità.Anche sui terzini c'è da capire.

Grande classico allegriano, che con i dubbi di campo - e quelli di mercato - che serpeggiano dalle parti della.

Magari anche a partita in corso.La nuova, del nuovo campionato, non partirà dal più nuovo degli acquisti:è un'altra delle incognite che albergano casa Max. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Noi dovremo fare una grande partita", ha detto Non dobbiamo farci distrarre dal mercato, perche' domani sara' una partita molto difficile. (Sport Mediaset)

È disponibile" Szczesny è in via di recupero, Akè ha una frattura del perone, Pogba speriamo di riaverlo il prima possibile, Chiesa lo rivedremo nella forma massimale a gennaio e Arthur ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato e poi c'è Kaio gli altri sono disponibili. (Tutto Juve)

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri preferisce mantenere prudenza, pur non nascondendo la naturale ambizione di un club destinato a vincere. "Non lo so se la Juve è più forte dello scorso anno - dice - Abbiamo sostituito degli ottimi giocatori che sono andati via con ottimi giocatori. (La Provincia di Cremona e Crema)

Volendo potrebbe già essere disponibile per il prossimo turno di campionato. Un numero di maglia, di fatto, provvisorio, perché lo stesso Allegri ha chiarito, tra l'altro, che il calciatore è al centro di voci di mercato e il club bianconero spera in una buona offerta per lasciarlo partire. (Tutto Juve)

Queste le sue parole: “La Juventus ha il dovere di puntare a vincere, è difficile, perchè ci sono squadre attrezzate. C’è il Milan, l’Inter, la Roma mi incuriosisce e ha fatto un ottimo lavoro e sono stati bravi con acquisti mirati. (RomaNews)

- TORINO, 14 AGO - "Abbiamo lavorato bene, ma è normale non essere in condizioni ottimali: ci sono quattro, cinque o sei squadre molto attrezzate per lo scudetto come il Milan, l'Inter, la Roma, e noi siamo tra quelle": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, lancia la corsa al titolo alla vigilia dell'esordio in campionato dei suoi ragazzi. (Milan News)