McDonald's assume 72 persone nella provincia di Torino

Il Torinese ECONOMIA

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (Il Torinese)

Su altri media

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

McDonald’s mette a disposizione 78 nuovi posti di lavoro nelle province di Novara e del Vco, e apre un ristorante a Oleggio. (La Stampa)

“Speriamo di trovare abbastanza domanda per rispondere alla nostra offerta”, commenta Paul Pomroy, amministratore delegato della McDonald’s a Londra. Ma Pomroy afferma che la campagna di assunzioni coincide con nuovi menù più adeguati alle esigenze contemporanee e sottolinea che lo stipendio di partenza dei McDonald’s è comunque al di sopra di quello minimo nazionale. (Notizie - MSN Italia)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

McDonald’s si aspetta anche di personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)