Ecco la road map di Mattarella per il 2017 ma "basta odio"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Il 2017 alle porte, l'Italia ancora in difficoltà ma chiamata a un ruolo internazionale, forze politiche divise ed elettori che hanno espresso una forte voglia di partecipazione. Sergio Mattarella riunisce al Quirinale le istituzioni e le forze ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

– Nel 2017 l'Italia avrà la presidenza di turno del G7 e diventerà membro provvisorio del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, svolgendo il suo compito “in linea di coerenza e di continuità con le direttrici fondamentali della nostra ... (la voce d'italia)

di Angela Giorgi Quarto appuntamento stagionale con «Re: act»: mercoledì 28 (ore 21.15) la rassegna di teatro contemporaneo, organizzata da ZoeTeatro, porta allo Zut di Foligno «Novecento» di Alessandro Baricco. (Umbria24)

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

(AGENPARL) Roma, 20 Dic 2016 – “Dal Capo dello Stato è venuta una riflessione saggia, che va letta anche tra le righe del suo intervento”. (Agenparl)

Il cerimoniale della Presidenza della Repubblica, infatti, è arrivato ieri in città per organizzare la visita del capo dello Stato in occasione delle celebrazioni ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)