Huawei P50, annunciata la data di uscita ufficiale del nuovo smartphone: prezzo e caratteristiche

Huawei P50, annunciata la data di uscita ufficiale del nuovo smartphone: prezzo e caratteristiche
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Huawei P50 Pro sarebbe dotato di una batteria da 4.300 mAh

Il sensore potrebbe essere presente nelle varianti P50 e P50 Pro Plus, come riporta hdblog.it.

Huawei P50, ufficializzata la data di uscita del nuovo smartphone, prezzo e caratteristiche. È stata finalmente ufficializzata la data di presentazione dei nuovi smartphone Huawei P50.

Questo potrebbe penalizzare vendite dei nuovi smartphone nei mercati internazionali. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i laptop di maggior successo di casa Huawei, in promozione per questa estate, anche HUAWEI MateBook 14 che sarà disponibile fino al 31 luglio a soli 740,22 euro grazie allo sconto del 22%, con inclusi HUAWEI Backpack Swift Swift oltre a una HUAWEI Opple smart desk lamp. (AndroidStyleHD)

Per quanto riguarda le caratteristiche della serie di smartphone Huawei P50, non sappiamo ancora molto. Anche questa volta quindi al centro del nuovo smartphone sarà presente proprio il sistema di fotocamere integrate nel dispositivo. (News Cellulari)

P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Il sistema fotografico del P50 “base”, infatti, dovrebbe essere composto da tre elementi cardine, un obiettivo primario Sony IMX707, un sensore IMX600 e un teleobiettivo 3x. (Webnews.it)

Huawei, a fine luglio vedremo la fotocamera del nuovo P50

Petal Maps fornisce comode informazioni di navigazione direttamente sullo smartwatch, rendendo l’esperienza di navigazione più comoda che mai. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Come sottolinea Huawei Central sono dunque sempre in numero maggiore gli smartphone Huawei e Honor per i quali è proprio possibile accedere alla beta pubblica partecipando al relativo programma sperimentale. (OptiMagazine)

Huawei P50, pronta un’altra rivoluzione? Dopo aver fatto fare alla fotografia mobile passi da gigante, Huawei con il P50 si prepara probabilmente all’ennesima rivoluzione (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr