Vaccini anti covid, al via procedura prenotazione per i cittadini non residenti in Calabria

Il Lametino INTERNO

Catanzaro - Attiva la procedura di prenotazione per i cittadini non residenti in Calabria.

Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961 789775"

Dalla Protezione Civile informano che è operativa la preadesione su www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it per la vaccinazione dei cittadini non residenti in Calabria.

"In fase di prenotazione - precisano nell'avviso - qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

9 Giugno 2021 13:42. “La causa è stata trattenuta in decisione, entro 24 ore dovremmo avere notizie. “Si è tenuta l’udienza relativamente al ricorso proposto dal sottoscritto e dai candidati nella stessa lista per chiedere l’annullamento delle elezioni Comunali della città di Reggio Calabria e del Consiglio Metropolitano – scrive sui social – . (Stretto web)

L’Avr comunica alla cittadinanza che, a partire da domenica 13 giugno, in accordo con l’Amministrazione, eseguirà, a rotazione per ciascuna zona del territorio comunale, il previsto secondo passaggio di disinfestazione, attraverso interventi di tipo radicale adulticida, secondo misure di profilassi dell’Asp. (Il Reggino)

Due i decessi, per un totale di 1.196 morti, mentre sono 271 guariti in più. Il bollettino, inoltre, registra -159 attualmente positivi, -149 in isolamento, -10 ricoverati e, infine, 13 persone in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri) (Adnkronos)

Poco fa, alcuni rami sono caduti da un albero ad Archi come si evince dalle foto a corredo dell’articolo. Si sta provvedendo a mettere in sicurezza l’area (Stretto web)

Si riporta sotto il calendario della campagna di disinfestazione che si effettuerà in tutte le ex circoscrizioni cittadine. Si fa presente che tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal ministero della salute, e che, nella percentuale di utilizzo, hanno una bassa tossicità, tale da non provocare danni all’ambiente o ad altri organismi viventi. (Stretto web)

13 ore fa: Stumpo lavorerà in un gruppo ministeriale per la parità di genere. 16 ore fa: Da Scala Coeli a Campana, alla scoperta del parco dei Giganti di pietra. (Ecodellojonio)