Bambino di 2 anni spara alla madre mentre è su Zoom e la uccide

Zoom24.it ESTERI

Una tragedia nella tragedia.

CONTINUA A LEGGERE

Il fatto avviene in Florida e risale all’11 agosto scorso: un bambino di 2 anni spara alla madre mentre lei è in riunione su Zoom, uccidendola.

Le indagini sono arrivate in questi giorni a un punto di svolta: il padre, 22 anni, è stato arrestato ieri e deve rispondere dell’accusa di omicidio colposo, oltre che di mancata custodia in sicurezza di arma. (Zoom24.it)

Su altre fonti

La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata al 911 (il pronto intervento americano) da un partecipante alla riunione su Zoom con la 21enne Shamaya Lynn. L’uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. (Internapoli)

Bimbo spara alla madre. Tutto è avvenuto durante una riunione di lavoro a cui Sahamaya Lynn, questo il nome della vittima di 21 anni, stava partecipando in videocollegamento da casa sua. (Notizie.it )

Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. Il bimbo, due anni, ha recuperato l’arma e ha sparato alla testa della mamma, Shamaya Lynn, 21 anni, che stava facendo una riunione su Zoom. (Il Fatto Quotidiano)

di martedì la Squadra Volante è intervenuti in un’abitazione del capoluogo a seguito della richiesta d’aiuto di una donna, malmenata dal marito. Gli agenti a quel punto lo hanno condotto in Questura, dove poco dopo è giunta anche la vittima per sporgere denuncia. (Frosinone Web)

LEGGI ANCHE > Usa, bimbo di 4 anni spara e uccide accidentalmente il fratellino di 2 A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. (Notizie - MSN Italia)

In quel momento, la donna è diventata violenta e ha colpito uno degli agenti”, ha detto la polizia del Campidoglio a The Hill. La polizia di Capitol Hill ha identificato la donna come Olivia Romano, 25 anni, “è apparsa agitata” e “ha iniziato a urlare contro i nostri agenti” intorno alle 9.30 del mattino, “quando ha alzato la mazza, gli agenti hanno tentato di prenderla. (LaPresse)