Usa, bimbo di due anni spara e uccide la madre collegata in Zoom con i colleghi: la pistola era nel suo zainetto

Usa, bimbo di due anni spara e uccide la madre collegata in Zoom con i colleghi: la pistola era nel suo zainetto
ilmattino.it ESTERI

L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto.

Quando il fidanzato della giovane è tornato a casa ha raccontato una scena terribile: «C'era sangue ovunque», ha detto tra le lacrime l'uomo che è stato poi arrestato

Aveva la camera accesa e improvvisamente non l'abbiamo più vista sullo schermo e abbiamo sentito il bimbo piangere».

La famiglia:. Uno dei colleghi ha subito chiamato il 911 dopo aver sentito gli spari, prima che Sahamaya scomparisse dallo schermo e non tornasse mai più. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una tragedia nella tragedia. Le indagini sono arrivate in questi giorni a un punto di svolta: il padre, 22 anni, è stato arrestato ieri e deve rispondere dell’accusa di omicidio colposo, oltre che di mancata custodia in sicurezza di arma. (Zoom24.it)

Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. Il bimbo, due anni, ha recuperato l’arma e ha sparato alla testa della mamma, Shamaya Lynn, 21 anni, che stava facendo una riunione su Zoom. (Il Fatto Quotidiano)

Sono le parole di una piccola di sei anni rivolte agli agenti di polizia. di martedì la Squadra Volante è intervenuti in un’abitazione del capoluogo a seguito della richiesta d’aiuto di una donna, malmenata dal marito. (Frosinone Web)

Bimbo di 2 anni spara e uccide la mamma, la tragedia in diretta su Zoom

La polizia di Capitol Hill ha identificato la donna come Olivia Romano, 25 anni, “è apparsa agitata” e “ha iniziato a urlare contro i nostri agenti” intorno alle 9.30 del mattino, “quando ha alzato la mazza, gli agenti hanno tentato di prenderla. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > Usa, bimbo di 4 anni spara e uccide accidentalmente il fratellino di 2 Ma prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo. (Notizie - MSN Italia)

Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. L’arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr