MINI in viaggio con la casa del futuro

La Countryman ibrida accompagna il progetto Biosphera 3.0 Niente paura, non è la visione di un futuro catastrofico in cui l’umanità sarà costretta a rifugiarsi sottoterra a guidare l’esperimento Biosphera, anche se il progetto di sostenibilità di cui MINI si è fatta partner punta a mettere alla… (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Provate a convincere gli appassionati delle Mini Cooper S che, quando, alla fine dell’anno, l’icona “british” diventerà completamente green potrà divertire ancora. Dopo 60 anni di gloria e go-kart feeling, infatti, la… (La Repubblica)

MINI Countryman Cooper S E ALL4 partner di Biosphera Equilibrium. (tuttoteK)

Una filosofia di vita ecosostenibile basata su una nuova mobilità rispettosa dell'ambiente, sulla bioedilizia tesa al risparmio energetico e all'utilizzo di materiale... (Gazzetta del Sud)

E’ l’esperimento condotto da Mini nell’ambito di una ricerca con la start up Thimus e il progetto Biosphera avviato dalla società Aktivhaus . 48 ore sotto terra… (l'Automobile - ACI)

La sostenibilità è una componente chiave della strategia di BMW nella quale Mini si è inserita con il suo primo modello ibrido, Mini Cooper S E Countryman All4 e con l’arrivo, durante l’anno, della prima Mini elettrica (Meteo Web)

Una MINI ibrida plug-in, uno strano modulo abitativo e le Miniere di Tassullo: sono gli ingredienti della partnership tra MINI e Biosphera Equilibrium. (Tech Princess)