Dalila Bianchi, la febbre alta e la corsa in ospedale: ma la ragazza viene dimessa e muore a casa. Aveva 28 anni

Il Messaggero INTERNO

Ma nella notte le sue condizioni si sono aggravate ed è morta – aggiunge con la voce spezzata dal dolore –

Amava giocare a pallavolo ed era appassionata di calcio, le piaceva andare allo stadio a tifare per la "sua" Juventus.

Dalila Bianchi morta, aperto un fascicolo. Dalila viveva in via dei Corni a Nese e lavorava come barista (insieme alle due sorelle) al bar Enjoy.

I medici, dopo averle diagnosticato un’infezione alle vie urinarie, l’avevano dimessa con la prescrizione di una cura a base di antibiotici. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Bergamo ha aperto ieri un fascicolo, al momento senza indagati, sulla morte di Dalila Bianchi (nella foto), una ragazza di 28 anni, di Alzano Lombardo (Bergamo), deceduta all’improvviso, nel giro di alcune ore. (Quotidiano.net)

La ragazza, di Alzano, con un recente passato da pallavolista e un lavoro al bar Enjoy, lunedì mattina aveva febbre e dolori a un fianco. I familiari l’hanno portata al pronto soccorso di Alzano, dove è stata visitata, sottoposta ad accertamenti e dimessa con una diagnosi di infezione alle vie urinarie e degli antibiotici da prendere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tragedia ad Alzano Lombardo: Dalila Bianchi è morta a 28 anni nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre in circostanze ancora poco chiare. Dalila Bianchi morta, aperto un fascicolo. Dalila viveva in via dei Corni a Nese e lavorava come barista (insieme alle due sorelle) al bar Enjoy. (Corriere Adriatico)

Da quasi 7 anni lavoravano al bar Enjoy di via Europa, ad Alzano insieme all’altra sorella, Roberta, di 31 anni Così la descrive la sorella Valeria. (Il Giorno)

0 Facebook “Ho la febbre molto alta”, Dalila, 28 anni va in ospedale e muore all’improvviso Cronaca 25 Novembre 2021 08:17 Di redazione 2'. Si è recata in ospedale perché aveva la febbre alta. Poi di notte ho ricevuto quella telefonata dai miei genitori…”, ha dichiarato una delle sorelle di Dalila, Valeria, all’Eco di Bergamo (Voce di Napoli)

Altre persone che conoscevano e volevano bene a Dalila Bianchi hanno aggiunto nei loro messaggi, postati sui social network: “Raramente ho visto ragazze così giovani devote al lavoro come lei Dalila Bianchi era conosciuta praticamente da tutti perché lavorava come cameriera in un bar della zona. (Caffeina Magazine)